intestazione

 

wi5wi2

Ciao io sono Willy e benvenuti su Cloè!!!!! 

La mia storia è come quella di molti di noi....... ma il 9 aprile del 2014 la svolta della mia vita......

Mi hanno portato via da dove ero e confeso mi sono spaventato tanto!!!!!!!!

La sera che sono arrivato nella nuova casa non sapevo cosa fare. Giravo, annusavo, non sapevo come dire a "quei due" che dovevo fare pipì ecc ecc......(vi confesso che l'ho tenuta tutta fino alla mattina successiva, ma ho impiegato tanto perché mi vergognavo di loro!!!!!!!!)

Appena arrivati mi hanno dato acqua, la pappa (che dal profumo era buonissima) ma non ne avevo voglia. 

La mattina successiva sono suonate le sveglie e subito sono venuti a vedere dev'ero e come stavo, io un pò per rassegnazione e per spirito di educazione gli ho sorriso. Si sono avvicinati a me ho baciato loro le mani….. ovviamente ho capito che non erano male quegli umani!!!!! E che forse non sarei stato poi cosi male. 

I giorni passavano e sentivo parlare del lavoro di uno dei due; e se non ho capito male uno creava abiti per i miei simili. Wow quindi avrei avuto un guardaroba Cloè anche io. Tutto mio!!!!!! Infatti un giorno all’inizio dell’inverno è arrivato a casa con un impermeabile Cloè fantastico caldo comodo lo indosso sempre quando esco a far pipì è il mio preferito.

Poi ancora una felpa, una maglia ecc insomma ho il guardaroba pieno!!!

Beh!!! tornando alla mia vita non la cambierei per nulla al mondo…. Cibo a volontà (e si vede), spaparanzato sul divano con i miei umani a vedere la televisione, tante coccole e vi confesso un cosa ogni tanto mi fanno anche  salire sul letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wi6wi1wi7

pixelBenvenuti piacere vi stringo la zampa,

Io sono Pixel il pazzo del gruppo, anzi se devo dire la verità le mie mamme mi chiama “nano” ma io sono grande… non vecchio sia chiaro.

Vivo assieme alla miss che mi precede e sono la sua vittima, solo per galanteria maschile non mi sono messo prima di lei!!!!! Comunque lei crede di essere la diva per eccellenza ma anche a me scattano tante foto anzi più che quelle che scattano a lei….. e sapete perché??? Perché io sono talmente matto che non sto fermo un secondo ed il fotografo impazzisce ahahahhaah ed io che faccio???? Mi diverto un sacco.

Quando vengono gli zii è sempre festa per me, mi fanno stare bene e passare giornate diverse dalla monotonia quotidiana sempre con la stessa cagnina che pelo!!!!!!

Ahhhhh ultima cosa grazie per avermi guardato. Sono bello vero??c

db


Ciao Ciao io sono Miss Folie, a dire il vero mi chiamo Folie ma il Miss mi si addice tanto!!!!!!!

 

Che dire di me sono una Chiwy come mi vedete in foto …. Sono adorata dalla mia mamma e

dalla mia seconda mamma Cri.

Il grosso problema che ormai sono una diva e mi sento tale. Un giorno sono arrivati due ragazzi che hanno fatto vedere alle mie mammine dei capi di abbigliamento, poi  mi hanno presa in braccio e mi hanno vestita, io pensavo uscissimo ma…. noooo mi hanno fatto delle fotografie, poi un altro vestito poi una maglia un cappottino  e così via!!!!! Mi piacciono i nuovi zii!!!! Anche perché dopo un po’ di giorni sono tornati e avevano pubblicato le MIE foto su un catalogo!!!!! Wow ho pensato Hollywood arrivooooooooo invece no ma sono sempre una diva non pensate??????

Adesso comunque sono la loro musa ispiratrice e quando vengono da me mi coccolano tanto e mi fanno sempre tantissimi regali!!!!

 

 


 

 

pel1

Benvenuti a tutti, innanzitutto mi presento, io sono Pelù..... La musa ispiratrice della mia seconda mamma, che è la realizzatrice delle idea e dei magnifici capi del marchio Cloè. Dicevo seconda mamma perchè dopo aver trascorso la mia vita da fattrice, in quel di Alessandria, un giorno vennero due signori, a dir la verità anche simpatici!!!!!!,  ed hanno chiesto alla mia mamma se potevano portarmi con loro perchè si erano tanto innamorati di me; lei era molto combattuta ma loro insistevano e quindi abbiamo provato, con la promessa che avrei rivisto la mia mammina quando volevo. 

Quindi siamo partiti e siamo arrivati in una casa grandeeeee, ed io avevo paura di perdermi ma la mia nuova mamma ed il mio papà mi hanno rincuorato con tante coccole e cibo, poi siamo andati a letto tutti assieme che bello quel calore sotto le coperte!!!!!!

Nei giorni a seguire, la mia mamma mi ha provato moltissimi vestiti, molti davvero carini ma altri veramente orrendi!!!! e così mi son chiesta perchè tanti vestti per cani e poi per cani piccoli come me (anche perchè, appena arrivata a casa, ho visto nel giardino di casa che ci sono due pastori tedeschi che in realtà sono enormi) poi mi ha spiegato che lei creava e vendeva capi di abbigliamento per cani. Wowwww un armadio pieno tutto per me ho pensato, ma poi il mio sogno di essere diva di è trasformato in un lavoro, pensate che ogni capo nuovo che realizza me lo prova, lo sdifetta e poi mi chiede anche di posare per fare le foto....... che pizza!!!!!! 

Ad ogni modo mi diverto un sacco con loro, mi portano con loro al mare, in montagna alle fiere insomma sono sempre in giro.....

pel

E comunque la loro promessa l'hanno mantenuta, le mamme si sentono spessissimo e in una occasione non solo ho visto la mia prima mamma ma anche il nonno al quale voglio un bene dell'anima e quando l'ho visto mi scoppiava il cuore dall'emozione, l'ho baciato per tutto il tempo che siamo stati assieme praticamente un pomeriggio intero!!!!!

Un'ultima cosa devo dirvi...... vi chiederete del perchè ho sempre la linguetta fuori...... questa è la domanda che tutti fanno a mamma e papà, vi rispondo subito IO. Dato che non sono più una ragazzina e come in voi umani ho perso un paio di dentini e da lì la mia lingua esce e ci ho fatto l'abitudine, ormai è un mio vizio... ma io sono educata e non faccio le linguacce!!!!!!

pel3pel4pel7pel6

chil1

Ciao Io sono Chily, il "piccolo e la peste" della famiglia Cloè.

Sarete certamente curiosi di sapere la mia storia.....  Sono nato in provincia di Piacenza e stavo assieme alla mia sorellina Trilly….. la mia mamma non poteva proprio tenermi e credo stesse cercando una famiglia per me.

La mia mamma attuale nel 2015 era alla fiera di Piacenza, per un’esposizione che si chiama Petfestival (lei produce una linea di abbigliamento per cani) e devo essere sincero io una fiera grande non l’avevo mai vista fino a quel giorno!!!! Credo tutto sia successo il primo giorno della fiera, quando sono andati a mangiare in un ristorante ed hanno conosciuto la mia vecchia mamma. Credo che abbiamo parlato di me perché il giorno seguente intorno alle 17:30 è suonato il campanello di casa ed è entrata una ragazza che subito mi ha spupazzato e coccolato, loro parlavano intanto che io ero in un brodo di giuggiole per tutte quelle coccole. Poi sentivo dire se poteva prenderci tutti e due. COSAAAAAAA?????’ anche quella rompi scatole della Trilly doveva venire con me.. E così fu.

Ci ha preso entrambi e dopo esser stati in fiera dove ho conosciuto anche papà, verso notte, dopo un lunghissimo viaggio, siamo arrivati a casa loro, carina direi anche se qualche scomodità, quali???? Un altro cane (Pelù), mia sorella Trilly e due gatti in casa, in più due pastori tedeschi in giardino. Nooooo ma dove sono capitato.

Eravamo davvero stanchissimi e abbiamo dormito tutti nel lettone poi il giorno seguente mamma mi ha spiegato che Trilly sarebbe stata con i nonni, che abitano al piano inferiore, quindi la posso vedere quando voglio!!!!!!

Ora vivo una bellissima vita coccole a go go, vestiti grazie al lavoro della mamma e poi viaggi tanti viaggi dove mi diverto un sacco!

Buona navigazione amici!!!!!!!

Chil3

chil2